Informativa sui Rimborsi

Qui di seguito trovi tutte le indicazioni di cui hai bisogno per gestire al meglio la tua eventuale richiesta.


Garanzia: hai un periodo di 14 giorni complessivi dal ricevimento dell'ordine per effettuare il reso.

Contatti: invia la tua richiesta all'indirizzo email info@qrila.net e ti indicheremo i passaggi da seguire per il reso più veloce.

Imballaggio: i prodotti restituiti devono arrivare nella loro scatola e/o imballo originale.

Prodotti: devono essere in buone condizioni, adeguatamente chiusi e non essere stati manomessi.

Mancato reso: nel caso in cui il prodotto sia stato manipolato, manomesso, conservato in modo sbagliato, aver subito dei trattamenti inadeguati, danneggiato il packaging e altre casistiche di incuria da parte del cliente (ad esempio non sia stato chiuso correttamente) non potremo autorizzare la restituzione ed il rimborso. 

Notifica: non appena riceveremo il prodotto nel nostro magazzino, ti invieremo una mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo reso. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Importo pagato: entro un periodo massimo di 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nel nostro magazzino, procederemo al rimborso del 100% del costo del prodotto e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale. Se hai pagato la spedizione al momento dell'acquisto, ti rimborseremo anche le spese di spedizione.

Rimborsi tardivi: se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario e contatta la tua banca, a volte possono essere necessari alcuni giorni prima che il rimborso sia ufficialmente registrato. Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, invia un'e-mail a mail@alessandraimpalli@gmail.com

Altro: se hai altre esigenze specifiche per gestire il tuo rimborso, invia una mail a mail@alessandraimpalli.it e ti risponderemo al più presto per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

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CAMBI:

Nel caso in cui desideri sostituire un prodotto con un altro, si applicheranno le stesse condizioni menzionate per i resi dei prodotti e avrai anche le seguenti possibilità:

Cambio con lo stesso riferimento: se il prodotto che hai ricevuto arriva danneggiato o in condizioni non idonee all'uso, lo sostituiremo gratuitamente.

Invia una mail a mail@alessandraimpalli.it con una foto e/o un video sullo stato in cui è arrivato il prodotto in modo che possiamo risolverlo il prima possibile.

Cambio con un prodotto diverso: se hai cambiato idea o hai commesso un errore al momento dell'ordine, non preoccuparti! Procederemo a cambiare il prodotto con un altro da te indicato. Nel caso in cui il prodotto richiesto avesse un prezzo più basso rispetto al prodotto richiesto in cambio, ti invieremo il rimborso parziale a differenza. Al contrario ti invieremo richiesta di pagamento della differenza.

Numero di modifiche consentite per cliente: è consentita una sola modifica.