Trasparenza dei Prezzi

Sosteniamo lo Slow Fashion

Se controlli le etichette degli abiti nel tuo armadio, ti accorgerai che molti dei tuoi capi sono stati prodotti in paesi fuori dell’Unione Europea.

Le aziende delocalizzano la produzione in Cina, India o Bangladesh per esempio, perché trovano manodopera a costi molti più bassi, spesso senza nemmeno avere garanzie sugli standard di sicurezza in cui opera chi lavora in quelle fabbriche. 

Una volta prodotta, la merce viene rispedita in Europa con spedizioni internazionali che hanno ovviamente un inevitabile ricasco in termini di inquinamento ambientale. 

Il fast fashion costa poco per chi lo compra, ma costa tantissimo all’ambiente e al futuro del nostro Pianeta.

Diamo il giusto prezzo alle cose che amiamo

Abbiamo scelto di produrre tutto interamente in Italia, così riduciamo i costi ambientali e rispettiamo chi lavora in questo settore. Costa di più ma è giusto che sia così.

Collaboriamo con laboratori e sartorie italiane che garantiscono una confezione sartoriale ai nostri capi e accessori, per garantirti la massima qualità.

Ci impegniamo a realizzare prodotti di design che vadano oltre la stagionalità e le mode del momento, per far sì che quello che acquisti possa durare nel tempo.

Selezioniamo materiali di prima scelta, avanzati dalle grandi maison di moda così sosteniamo la circolarità della produzione, evitando così la produzione di ulteriore tessuto con i conseguenti costi ambientali che ne sarebbero derivati.

Per te e per noi la qualità, la sostenibilità e la durabilità nel tempo hanno un valore.