Spedizioni e resi

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE:

SPEDIZIONI NAZIONALI: consegna in 4-15 gg lavorativi, a seconda che si tratti di pezzi in pronta consegna o da realizzare appositamente per te.

Costi di spedizione: 9,00 €. Spedizione gratuita per ordini sopra i 160,00 €. 

CAMBI E RESI: Se ne hai la necessità, puoi cambiare o rendere il pezzo che hai acquistato, ad eccezione dei pezzi personalizzati apposta per te che purtroppo non possono essere cambiati o resi. 

I costi di spedizione del cambio e del reso sono da considerarsi a carico del cliente, ti consigliamo per questo motivo di contattarci prima se sei in dubbio sulla taglia, in modo da poterti aiutare al meglio a scegliere quella giusta.

Qui di seguito trovi tutte le indicazioni di cui hai bisogno per gestire al meglio la tua eventuale richiesta.

Garanzia: hai un periodo di 14 giorni complessivi dal ricevimento dell'ordine per effettuare un cambio o un reso.

Contatti: invia la tua richiesta all'indirizzo email mail@alessandraimpalli.it e ti indicheremo i passaggi da seguire per il reso più veloce.

Imballaggio: i prodotti restituiti devono arrivare nella loro scatola e/o imballo originale.

Prodotti: devono essere in buone condizioni, con cartellino e non devono essere stati utilizzati.

Mancato reso: nel caso in cui il prodotto sia stato manipolato, manomesso, conservato in modo sbagliato, aver subito dei trattamenti inadeguati, e altre casistiche di incuria da parte del cliente, non potremo autorizzare la restituzione ed il rimborso. 

Notifica: non appena riceveremo il prodotto, ti invieremo una mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo reso. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Importo pagato: entro un periodo massimo di 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nel nostro magazzino, procederemo al rimborso del 100% del costo del prodotto e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale.

Altro: se hai altre esigenze specifiche per gestire il tuo rimborso, invia una mail a mail@alessandraimpalli.it e ti risponderemo al più presto per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.